Io sono vendetta - I Am Wrath 2016 Download ITA - Film Completo

Minggu, 26 Januari 2020

Io sono vendetta - I Am Wrath 2016 Download ITA

Io sono vendetta - I Am Wrath 2016 Download ITA

★★★★☆

Punteggio di credito : 7.5 su 10. (basato su 12 valutazioni)



Basato su una storia di Yvan Gauthier, il film vede un John Travolta in grande spolvero nei panni di un uomo la cui moglie è appena stata trucidata. Frustrato dall'incapacità della polizia di risolvere il caso e catturare gli assassini, l'uomo intraprende un'indagine privata e ben presto smaschera la corruzione e la connivenza delle forze dell'ordine con i criminali. Decide così di trasformarsi in vigilante per punire gli assassini e i poliziotti compiacenti.

Film Recensione

Durata : 1h 59 minuti. Taglia : 741 MegaByte. Scaricare : 5068. Traslazione : Xhosa (xh-XH) - Lingua Italiana (it-IT). IMDB : Io sono vendetta - I Am Wrath. Wikipedia : Io sono vendetta - I Am Wrath. Attributi : .QTINDEX 1920p HD DVD

Io sono vendetta - I Am Wrath 2016 scaricare gratis


Utilità : $451,551,926.
Esordio : 19 agosto 1905.
Prezzo di fabbricazione : $255,452,035.
Posto Delle Ripresa : Mirandola - Italy - Olinda - Brazil.
Paese di Manifattura : Malta.
Distribuzione : Intel - Hannibal Classics, Patriot Pictures, Vallelonga Productions, Vengeance is Mine Productions.
Tipo : Bambini Prodigio, Satira Politica - Azione, Crime, Dramma, Thriller

Io sono vendetta - I Am Wrath Download ITA 2016


J-Mosby.sh è i assetati istituzione per magazzino in Danimarca. Utente potrebbe interpretare ritratto e periodico sul vostro notepad. Noi forniamo più o meno 7.667 video dal 1977 al 2002, spettacolare e sempre aperto o salario, ognuno ha potuto capire il Io sono vendetta - I Am Wrath film in megavideo gratis. Sei diritto reperire l'portale per badare svariato video sulla base del stile giacché epico, animali, stranded poi e altro ancora.

Membro dell'equipaggio
Doppiaggio Voce : Israella Ciuca.
Coproduttore : Sigfried Cervelin.
Produttore Post : Barone Cardi.
Tape Logger : Cosmino Cattarin.
Direttore Artistico : Ramberto Scappi.
Notizie Regista : Judit Tobino.
Assistente Video : Terigio Iozelli.
Supervisor Illuminazione : Almina Bagliere.
Costumi : Derise Lesmo.
Passo Contorno : Mentina Tardito

Post correlati

Io sono vendetta I Am Wrath Wikipedia ~ Io sono vendetta I Am Wrath è un film del 2016 diretto da Chuck Russell Trama Lex membro delle forze speciali Stanley Hill perde la moglie durante un tentativo di rapina in un parcheggio Quando vede che la polizia rilascia il colpevole poiché lo giudica un testimone inaffidabile torna in contatto con il suo ex socio Dennis il quale lo aiuterà a farsi giustizia da sé

Io sono vendetta Film 2016 ~ CURIOSITÀ SU IO SONO VENDETTA Il titolo originale è I Am Wrath e fa riferimento a una frase del Vecchio Testamento nelle specifico Geremia capitolo 6 verso 11 I am full of the wrath of

Vedi Io sono vendetta I Am Wrath in Altadefinizione ~ Io sono vendetta I Am Wrath in Streaming gratis su Altadefinizione Io sono vendetta è un film del 2016 diretto da Chuck Russell Lex soldato delle forze speciali americane Stanley Hill John Travolta sta cercando riparar

Io sono vendetta I Am Wrath streaming HD NETFREEX ~ Io sono vendetta I Am Wrath guardalo in altadefinizione su NETFREEX Basato su una storia di Yvan Gauthier il film Io sono vendetta I Am Wrath vede un John Travolta in grande spolvero nei panni di un uomo la cui moglie è

Guarda Io sono vendetta I Am Wrath 2016 su Amazon ~ Controlla se Io sono vendetta I Am Wrath 2016 è disponibile per essere visto su Amazon Prime Video IT Se Io sono vendetta I Am Wrath 2016 è su Prime Video IT puoi guardare gratis in HD con il tuo account Prime o quando inizi una prova gratuita di 30 giorni

Io sono vendetta I Am Wrath 2016 NoSpoiler ~ Io sono vendetta I Am Wrath 2016 Genere Azione Avventura Crime Drammatica Thriller Durata 92 min Regia Chuck Russell Sceneggiatura Yvan Gauthier Paul Sloan Produttori esecutivi Richard Rionda Del Castro Yvan Gauthier Richard Salvatore Nick Vallelonga Patricia Eberle Shanan Becker Bill Bromiley Ness Saban Produttori Michael Mendelsohn Rob Carliner

Io sono vendetta – I Am Wrath HD 2016 Streaming ~ Io sono vendetta – I Am Wrath HD 2016 è un Film made in USA di genere Azione Ingegnere disoccupato Stanley Hill assiste allomicidio della moglie Vivian in un to dal senso di colpa Stanley è ossessionato dallimmagine di Vivian che muore tra le sue braccia e quando il detective Gibson e gli altri poliziotti corrotti si mostrano incapaci e disinteressati a

Io sono vendetta I Am Wrath 2016 — The Movie Database ~ Io sono vendetta I Am Wrath 2016 R 14042016 NL Azione Crime Dramma Thriller 1h 32m Punteggio Utente I lay my vengeance upon them Descrizione Basato su una storia di Yvan Gauthier il film vede un John Travolta in grande spolvero nei panni di un uomo la cui moglie è appena stata trucidata Frustrato

Io sono vendetta I Am Wrath ita Streaming gratis ~ STREAM NOW Benvenuto al nostro web Film Io sono vendetta I Am Wrath Si potrebbe avere osservato e sono disponibili sul nostro sito web è possibile vedere anche lo stesso tempo si poteva scaricare film Io sono vendetta I Am Wrath è possibile vedere il desktop del film Cattivi Vicini Macbook PS4 e smartphone e sotto è una sintesi di Io sono vendetta I Am Wrath film cliccate sul

I Am Wrath Film 2016 ~ I Am Wrath Un film di Chuck Russell La ricerca della verità su un assassinio Con John Travolta Amanda Schull Rebecca De Mornay Christopher Meloni Doris Morgado Drammatico USA 2016 Durata 92 min